Buongiorno, ho un dubbio sull'assunzione di pillola Slinda e un episodio di vomito. Ho 31 anni e ass

1 risposte
Buongiorno, ho un dubbio sull'assunzione di pillola Slinda e un episodio di vomito. Ho 31 anni e assumo questa pillola da anni. Tre giorni fa ho assunto la pillola al solito orario (20.00) e a partire dalle 24.00 ho avuto diversi episodi di vomito. Non ho preso un'altra pillola perché erano passate esattamente 4 ore, ma ora mi sto chiedendo se ho sbagliato. Specifico che assumo la pillola in continuo, saltando le 4 inattive, e che avevo avuto rapporti non protetti il giorno prima dell'episodio. Posso stare tranquilla? Grazie!
Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Adria
Buongiorno
Dopo le 3 ore la pillola è stata assorbita .
Direi che non è successo niente.
Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.