Buonasera, mio marito è da una settimana che ha un dolore persistente e molto forte nella zona della
2
risposte
Buonasera, mio marito è da una settimana che ha un dolore persistente e molto forte nella zona della tibia. È partito dal gluteo, ma poi si è stabilizzato più giù. Siamo stati alla guardia medica e gli hanno prescritto la liryca 75 mg, ma poi la sera il dolore era insostenibile e siamo andati PS, dove gli hanno fatto un' iniezione di Bentelan, i raggi, da cui è uscita una diagnosi di artrosi e prescritto il Brufen 600. Lunedì si è racato dalla ns dottoressa che ha sostituito il Brufen con dicloreum 150, ma ad oggi sabato, non ha ancora miglioramenti. Oggi finisce i 7 GG di liryca, poi ha solo il dicloreum da prendere. Sarà sufficiente, visto che ad oggi non ha avuto nessun giovamento? Aggiungi che se resta sdraiato il dolore si placa, ma come tenta di sedersi ritorno molto forte. Grazie
Buonasera signora, credo sia assolutamente opportuno recarsi a visita fisiatrica dove le potrebbe essere prescritta una risonanza magnetica dopo la visita per risolvere la problematica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo non è possibile fare una diagnosi e dare dei consigli senza visitare suo merito perché le informazioni sono troppo generiche. Le consiglio di contattare un collega specialista nelle zone in cui abita per fare una visita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.