Buongiorno, ho rifatto gli esami del sangue. Circa da 3 anni (almeno perché prima non li ho mai fatt
1
risposte
Buongiorno, ho rifatto gli esami del sangue. Circa da 3 anni (almeno perché prima non li ho mai fatti) ho sempre le transaminasi alte. Ho 27 anni e peso 105kg(altezza 1.90). Questi sono i valori oggi: Ast 50, alt 110, gamma gt 220... Più o meno sempre rimasti costanti negli anni. Fatta 2 anni fa visita epatologia con ecografia e una serie di esami del sangue specialistici per escludere epatite e altre possibili cause (tutti ok)... L'unica volta che sono diminuiti sono quando su indicazione del medico per 6 mesi ho assunto deursil (2 volte al giorno) ed erano tornati quasi nella norma. Poi ho smesso e sono tornati alti. Fosfatasi alcalina, elettroforesi alcalina, albumina, colesterolo, trigliceridi e glucosio, ths TUTTI nella norma. Ora mi chiedo: è possibile che una lieve steatosi (nb sono astemio) possa far mantenere alti questi valori? Inoltre ho anche un basso desiderio sessuale e mi sento alcune volte stanco. Grazie delle risposte
Per poterla aiutare è necessaria una visita medica: anamnesi(colloquio clinico), esame obiettivo(visita), lettura di eventuali indagini da lei effettuate, focalizzazione e cura del problema o dei problemi clinici.
Dott.ssa Irene Ventura.
Dott.ssa Irene Ventura.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.