Buongiorno, ho quasi 47 anni e da un paio di settimane accuso un disturbo alquanto singolare. Al mom
Buongiorno, ho quasi 47 anni e da un paio di settimane accuso un disturbo alquanto singolare. Al momento dell'eiaculazione, sia durante la masturbazione, sia durante il rapporto sessuale, ho una strana sensazione, come se mi stesse scappando da urinare. In un paio di occasioni, al momento della prima contrazione muscolare subito prima dell'espulsione, ho anche avvertito un fastidio nella zona anale, ma questo è successo solo due volte, mentre la sensazione di urinare si è presentata tutte le ultime 4 o 5 volte. Questa sensazione, purtroppo, diminuisce molto il piacere del momento. Non soffro di altri fastidi o disturbi nell'area urinaria-genitale, non ho disfunzioni erettili, eiaculazione precoce, difficoltà nella minzione o frequenza eccessiva di quest'ultima, questo che ho descritto è l'unico disturbo che accuso (oltre ad un fastidioso sgocciolamento dopo la minzione che già ho da qualche anno). Da cosa può dipendere? Grazie.
3 risposte
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una prostatite , ma per saperlo bisogna andare più a fondo alla questione. Ne parli con il suo urologo o andrologo di fiducia, vedrà che risolverà il suo problema. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno Il suo problema potrebbe essere riferito ad una dissenergia di lavoro tra prostata e collo vescicale e sfinteri. Utile consultare un Urologo che le saprà indicare gli esami necessari per il suo caso. Cordialità
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



