Buongiorno ho preso la Scabbia non so come, ho iniziato la terapia ieri sera prendendo
Buongiorno ho preso la Scabbia non so come, ho iniziato la terapia ieri sera prendendo ivermestina, la scabbiacid crema con 5% di permetrina. Questa mattina ho fatto la doccia con il lavaggio ed ho cambiato le lenzuola e messe a lavaggio a 60gradi. Siccome la mia compagna è in attesa al 5 mese non ha sintomi ma il dermatologo ha dato la cura topica anche a lei, per quanto tempo dovrò evitare stretti di mano, usare guanti lavare le lenzuola ecc? Grazie di cuore a chi mi risponderà
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
