Buonasera, sto risolvendo sull avambraccio destro una ustione di secondo grado nel senso che si sta
Buonasera, sto risolvendo sull avambraccio destro una ustione di secondo grado nel senso che si sta chiudendo la nuova pelle dalla ferita. Secondo il mio medico di base la lesione si chiude interamente intorno al 16/18 agosto. Il 24 agosto dovrei andare al mare, posso fare il bagno ? Grazie Saluti
1 risposta
Se la pelle si è completamente rimarginata non c'è controindicazione al bagno a mare. Tenga la zona protetta dal sole per ridurre il rischio di ipo/iperpigmentazioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
