Buongiorno.Ho partorito 4 mesi fa e da allora quando vado in bagno nel momento dell'evacuazione ho

7 risposte
Buongiorno.
Ho partorito 4 mesi fa e da allora quando vado in bagno nel momento dell'evacuazione ho un dolore tremendo sento come se qualcosa mi graffiasse e dopo ho sangue.
Cosa può essere
buongiorno ,
possono essere le emorroidi .
si rivolga ad un proctologo per una visita e per iniziare subito una terapia adeguata.
auguri drssa mulas

Cara Signora ha fatto l'episiotomia/ episiorrafia durante il parto? può essere la sutura che tira un pochino o si è creato un cordone fibrotico che le dà fastidio, soprattutto se è successo che al momento dl parto abbia avuto una lacerazione di III-IV grado. Occcorre una visita ginecologica in primis e chirugica poi. Mi raccomando non tardi ad andare in visita
Dott.ssa Jlenia Caccetta
Buongiorno. I disturbi che lamenta fanno pensare ad una patologia proctologica pertanto le consiglio una visita da uno specialista proctologo che potrà consigliarle un adeguato trattamento.
Cordialità, Dott. D. Piccolo
Buongiorno,
potrebbero essere emorroidi come anche una ragade anale. Le consiglio di eseguire una visita proctologica per non far peggiorare il problema e trovare subito la cura più adatta.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Prenota subito una visita online: Visita proctologica + anoscopia - 100 €
La sintomatologia dolorosa all'evacuazione accompagnata da proctorragia è verosimilmente secondaria a una ragade anale. Si rivolga al suo Medico Curante o richieda una visita proctologia per impostare il prima possibile una terapia specifica per evitare la cronicizzazione del disturbo.
La sintomatologia descritta fa pensare ad una ragade anale. Ovviamente è necessaria una visita proctologica per avere una conferma diagnostica ed iniziare una adeguata terapia.
Cordiali Saluti
Dott Domenico Iusco
Signora potrebbe essere una piccola ragade comunque è necessaria una visita proctologica