Buongiorno ho iniziato ad assumere il Prolia a ottobre 2025 dovrei ripetere la seconda ad aprile 202
Buongiorno ho iniziato ad assumere il Prolia a ottobre 2025 dovrei ripetere la seconda ad aprile 2026, però oggi 8 aprile ho dovuto togliere 3 denti e fare impianto, quando posso ripetere il Prolia, grazie
1 risposta
Buongiorno. Le consiglio di fare una rivalutazione da parte del dentista circa 4 settimane dopo l'intervento odontoiatrico. Se il processo di guarigione è regolare, può procedere alla somministrazione della fiala di Prolia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

