Buongiorno, Ho fatto una risonanza magnetica per un dolore continuo gamba e schiena. L4 l5 ostecond
Buongiorno, Ho fatto una risonanza magnetica per un dolore continuo gamba e schiena. L4 l5 ostecondosi e riduzione del tono idrico con protusione mediana del disco interposto. L5 s1 segni di osteco dosi ernia mediana paramediana espulsa migrata in basso del disco. Dopo terapia farmacologica e poi punture si dicloreum e muscolin il dolore tornava. Ora visita fisiatra e cura di nicetine punture per 10 giorni e poi pasticche per 1 mese, cortisone per 5 giorni a scalare e pasticche di expose. Ho 33 anni e volevo sapere c è la possibilità di evitare l intervento? Grazie
1 risposta
Buongiorno, bisognerebbe sapere da quanto tempo è affetto ad tale sintomatologia e visionare le immagini RMN; in assenza di deficit neurologico è il paziente a decidere se e quanto vuoi sopportare il dolore considerando la causa che lo ha determinato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

