Buongiorno. Ho fatto una cura di 3 giorni con elazor 200 e 10 ovuli meclon a causa della candida. Fi
1
risposte
Buongiorno. Ho fatto una cura di 3 giorni con elazor 200 e 10 ovuli meclon a causa della candida. Finita la cura ho avuto per un giorno intero la dissenteria, e soprattutto ho ancora pruriti vari, anali e vaginali e delle strane secrezioni quasi gialle filamentose. Mi devo preoccupare? Dovrei prendere altri ovuli? La dottoressa mi ha dato per togliere ogni dubbio, 6 ovuli di dafnegin. E anche una lavanda vaginale.
Prendo yovis tutti i giorni, avete consigli su come uscire da questa situazione? I pruriti non sono intensi, vanno e vengono. Che devo fare?
Prendo yovis tutti i giorni, avete consigli su come uscire da questa situazione? I pruriti non sono intensi, vanno e vengono. Che devo fare?
la candida è stata diagnosticata con un tampone vaginale? In questo caso Elazor è indicato, Meclon, invece, cura anche la candida ma non è specidico. Dafnegin è indicato. Ma troppe terapie di seguito ingarbugliano le cose. Sospenda tutto e usi una crema all'ossido di zinco, come quelle che si consigliano per i genitali dei neonati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.