Buongiorno,ho fatto una circoncisione parziale 40 giorni fa ...ho ancora sensibilità al glande che s
1
risposte
Buongiorno,ho fatto una circoncisione parziale 40 giorni fa ...ho ancora sensibilità al glande che si secca e mi fa male metto gel Aloe mattina e sera e mi riduce parzialmente il fastidio ...passerà la fase disturbi secco del glande Grazie
Premesso che sarà da verificare l'utilità della circoncisione parziale che rischia di non aver risolto nulla, ora deve aspettare la guarigione completa e il riequilibrio della sensibilità. Deve tenere pulito con sola acqua corrente ed applicare qualche goccia di olio EVO una volta al giorno. Poi tra un mese sarà utile verificare le condizioni genitali con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per verificare che non siano in atto altri aspetti (congestione infiammatoria pelvico-prostatica) che possano concorrere a sostenere la ipersensibilità del glande.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.