Buongiorno, ho fatto nel 2009 un intervento di circoncisione parziale in quanto soffrivo di fimosi,
1
risposte
Buongiorno, ho fatto nel 2009 un intervento di circoncisione parziale in quanto soffrivo di fimosi, da un paio di anni si sta ripresentando il problema e ogni qualvolta ho dei rapporti sessuali avvengono delle lacerazioni con evidente perdita di sangue e dolore all'altezza del glande che sembra sia diventato un corpo unico con l'asta, non si vede più la forma normale del pene.
La mia domanda è devo nuovamente ricorrere all'intervento chirurgico con circoncisione totale questa volta o posso risolvere la cosa con dei farmaci (creme)?
La mia domanda è devo nuovamente ricorrere all'intervento chirurgico con circoncisione totale questa volta o posso risolvere la cosa con dei farmaci (creme)?
Farmaci e creme non servono a nulla. male fece a fare la circoncisione parziale. ora deve provvedere con la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. sarà utrile poi svolgere alcune verifiche sul suo quadro metabolico-ossidativo per valutare se sussistano aspetti che hanno favorito la fimosi prima e sclerosi infiammatoria del prepuzio rimanente ora.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Mi è stato diagnosticato lichen planus pilates e prescritto Plaquenil…nelle controindicazioni di tale farmaco si parla di caduta di capelli , mi chiedo perché allora viene prescritto in casi come il mio cioè con un diradamento già molto importante
- Mi è stato riscontrato lichen atrofica sclerotico al pene. Il dermatologo mi ha prescritto una cura di nove settimane a base di crema cortisonica e se non risolvo dovrei passare alla circoncisione. Ho 58 anni e la paura di un cancro al pene è tanta. Esiste questa possibilità?il medico dice che è molto…
- ho il lichen planus cavo orale che non guarisce ora ho una perdita di capelli assai importante, temo si sia trasferito nel cuoio capelluto anche se un dermatologo dice di no Mi ha prescritto krin up senza risultato alcuno , mi è stato consigliato minoxidil compresse che non uso (ho letto che è sconsigliato…
- Buongiorno Vorrei sapere se chi ha una diagnosi di lichens pilaris può tentare la via di autotrapianto dei capelli quando la patologia possa considerarsi stabilizzata oppure se questa soluzione debba ritenersi impossibile da eseguire su tali soggetti. Grazie.
- Mi è stato diagnosticato il lichen planus del cuoio capelluto che mi ha provocato caduta quasi completa dei capelli sulla sommità della testa e diradamento. Prendo plaquenil e finastid più integratori e aloxidil ma la situazione continua a peggiorare. Che fare?
- ho un alopecia da lichen pilare cicatriziale (area d ibrocq ) da12 anni . da 9 anni il lichen e comparso anche su prepuzio e cappella con evidenti problemi di rapporti sessuali e di improvvisi bruciori , le macchie rosacee e i rossori dei genitali sono permanenti il tampone ha confermato il lichen ,…
- Salve buonasera un anno fa mi hanno fatto una circoncizione. Il problema è che subito dopo il salsicioto della sicatrice mi vengono delle ragadi taglieti che bracciano da morire soprattutto dopo un rapporto. Vorrei sapere si è normale andare avanti così con creme e basta. Che ne pensate?
- Buonasera soffro di lichen pilaris cicatriziale, sinceramente il fatto di avere dei buchi in testa con conseguente rasatura a lametta non mi fa impazzire.... vorrei fare il trapianto per ripristinare anche parzialmente la situazione originaria. Secondo gli esperti si può fare o il rischio di una recidiva…
- Buonasera, il lichen sclerorus maschile è sempre e comunque destinato a peggiorare o si può stabilizzare?
- Buongiorno, da più di dieci anni soffro di lichen scleros.Vari ginecologi non l’hanno riconosciuto prescrivendomi sempre varie analisi e tamponi risultanti sempre negativi. La diagnosi mi è stata fatta purtroppo dopo parecchi anni da una brava ginecologa che non esercita più. Mi ha prescritto il clobesol…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 36 domande su Lichen
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.