Buongiorno, ho fatto degli esami del sangue per semplice controllo (età 48 peso 93 altezza 1.90). Tu
1
risposte
Buongiorno, ho fatto degli esami del sangue per semplice controllo (età 48 peso 93 altezza 1.90). Tutti i risultati sono all'interno dei range. Ho un dubbio su un valore relativo a "GLUCOSIO (siero)": 70 mg/dL (valore normale tra 70 e 99). Il valore è al limite minimo......è un problema? mi devo preoccupare?
grazie
Daniele
grazie
Daniele
Buonasera, il valore è tendenzialmente normale, va indagato ulteriormente solamente in presenza di sintomi particolari o di sovrappeso eccessivo. Non dovrebbero quindi esserci problemi particolari, eventualmente ne parli con il medico di base e valuti con lui la necessità di una visita specialistica. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.