Buongiorno ho fatto da pochi giorni l'intervento di cataratta, e sto prendendo tutti i vari colliri
1
risposte
Buongiorno ho fatto da pochi giorni l'intervento di cataratta, e sto prendendo tutti i vari colliri e gli antibiotici, però da ieri dall'occhio operato mi sembra di vedere dei punti neri, dei ragni e delle ragnatele, che alcune volte provo a prendere, e li vedo soprattutto se guardo il muro, che cosa potrebbe essere? e come faccio a farli scomparire? grazie
Salve. Sembrerebbero miodesopsie, legate a disomogeneità del vitreo. Provi a bere di più e si rivolga al suo oculista di fiducia per una valutazione più accurata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.