anni fa mi sono sottoposto a esame di colonscopia nonostante la sedazione mi sono svegliato dal dolo
2
risposte
anni fa mi sono sottoposto a esame di colonscopia nonostante la sedazione mi sono svegliato dal dolore in basso lato dx presumo a fine colon. inizialmente il dolore e stato continuo x mesi poi a distanza di anni ogni tanto si rinnova. ho paura sottopormi nuovamente a colonscopia x "vedere" cosa possono avere combinato ? rischio se rifaccio esame?
Si fidi non corre alcun rischio la procedura va svolta sempre sotto sedazione cosciente che consente un recupero veloce e non le causerà alcun fastidio. Un consiglio ulteriore e’ quello di assumere per le 24 ore precedenti l’esame otto gocce di Lexotan la sera prima di coricarsi.
Prenota subito una visita online: Visita gastroenterologica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stia tranquillo che non corre nessun rischio aggiuntivo. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.