Buongiorno. Ho eseguito una risonanza magnetica per via di dolori cervicali,dorsalgia cronica,dolore
2
risposte
Buongiorno. Ho eseguito una risonanza magnetica per via di dolori cervicali,dorsalgia cronica,dolore scapola e fianco ,più che dolori veri e propri sono sensazioni di nervi che tirano,dolore bruciante.(il tutto nella parte destra) . A parte diverse protusioni il referto dice:Disco C5-C6 erniato in sede posteriore mediana-paramediana destra con impronta sul profilo anteriore della corda midollare. Può l'ernia essere la causa dei miei fastidi? grazie.
Buongiorno, consiglio una visita fisiatrica per stabilire se la sintomatologia lamentata è riferibile a quanto emerso dall'esame o se c'è dell'altro. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, dal referto rmn non sembra, a meno che non sianun sintomo indiretto, non si può tuttavia prescindere da una visita specialistica accurata. Consiglio anche io Visita Fisiatrica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.