Buongiorno, ho effettuato una rmn al ginocchio sx, e mi dice che il legamento crociato anteriore app
Buongiorno, ho effettuato una rmn al ginocchio sx, e mi dice che il legamento crociato anteriore appare ispessito e disomogeneo al suo terzo medio da lesione distrattiva, presenza di edema della spongiosa e cisti di Baker 36 mm , ogni tanto ho perdite di liquido sinoviale, devo per forza ricorrere alla chirurgia oppure con delle terapie posso recuperare? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

