Buongiorno, ho avuto un forte dolore alla schiena mentre mi stavo abbassando a raccogliere un oggett
1
risposte
Buongiorno, ho avuto un forte dolore alla schiena mentre mi stavo abbassando a raccogliere un oggetto a terra, dopodiché sono rimasto con la schiena contratta e bloccata con forte dolore, per la precisione nella porzione lombosacrale. Non riesco a stare eretto o seduto, solo sul letto disteso di lato mi da un po' di sollievo. Nelle ore successive mi sono somministrato una fiala contenente Voltaren più Muscoril, con scarsi risultati, volevo dei consigli su una terapia farmacologica più efficace e indicata al mio caso. Premetto che sono un soggetto molto cifotico, in giovanissima età sono stato operato di ernia discale espulsa a livello L5 S1, ma sono rimaste diverse protusioni nei successivi dischi intervertebrali, aggiungo che sono un autista di autobus, per cui sto molte ore al giorno seduto ricevendo sollecitazioni più o meno forti alla schiena. Ho 40 anni e peso circa 90kg essendo alto 190cm, non sono in sovrappeso, sono normale. Grazie infinitamente a chi risponderà, attendo con ansia
Buongiorno,
esegua una risonanza magnetica del rachide senza mdc ed una visita ortopedica quanto prima.
Solo con una diagnosi corretta si può impostare una terapia adeguata.
Cordiali Saluti
esegua una risonanza magnetica del rachide senza mdc ed una visita ortopedica quanto prima.
Solo con una diagnosi corretta si può impostare una terapia adeguata.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.