Buongiorno ho 73 anni ho fatto i raggi alla schiena e ho letto disventilazione soVradiaframmica sini

1 risposte
Buongiorno ho 73 anni ho fatto i raggi alla schiena e ho letto disventilazione soVradiaframmica sinistra cosa vuole dire ?
Sakve
Non so se fuma e non so altre patologie ma vuol dire che no. E ben ossigenato .. vada dal medico di base che le consigliera Ch libera o si rivolga ad un geriatra per fare una visita dettagliata