Buongiorno. Ho 61 anni e da tre faccio assumo letrozolo per cancro al seno. in questi anni di terapi
Buongiorno. Ho 61 anni e da tre faccio assumo letrozolo per cancro al seno. in questi anni di terapia ho notato via via un assottigliamento e diradamento dei capelli. Il mio parrucchiere mi ha consigliato un trattamento con una lozione rigenerante della DAvines. Ci sono controindicazioni e, comunque, sarebbe indicata o ci sarebbero rimedi più efficaci? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

