Buongiorno Ho 58 anni e sono stata operata nel 2003 a ernia del disco L5 S1, non avendo osservato il
1
risposte
Buongiorno Ho 58 anni e sono stata operata nel 2003 a ernia del disco L5 S1, non avendo osservato il periodo di riposo, il mese successivo mi hanno dovuto rioperare una seconda volta, aggiungendo che non ci sarebbe stata la possibilità di un terzo intervento. Tutto è poi andato bene, però in quest’ultimo anno sto però soffrendo di un continuo dolore al collo e alle spalle, un dolore di nervi. Siccome ho il terrore che un fisioterapista mi possa mettere le mani addosso per il mio problema alla schiena, volevo un parere da voi. Se posso affrontare tranquillamente
Questo percorso oppure dovrei fare altro. Grazie a coloro che mi risponderanno. Milla
Questo percorso oppure dovrei fare altro. Grazie a coloro che mi risponderanno. Milla
La cervicali deve essere documentata con indagini radiologiche: RMN ecc. Prima di fare qualsiasi trattamento fisioterapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.