Buongiorno ho 56 anni e in menopausa da 6 qualche mese fa ho iniziato ad avere problemi di incontine
Buongiorno ho 56 anni e in menopausa da 6 qualche mese fa ho iniziato ad avere problemi di incontinenza da sforzo(quando uscivo a fare la mia camminata giornaliera). Il medico mi ha prescritto un cerotto di estradiolo (estraderm 50mg) dicendo che era dovuto a una carenza ormonale..... dopo un mese di trattamento sospeso per intolleranza ho avuto perdite scure. Mi devo preoccupare?
2 risposte
Gentile Signora andrebbero eseguiti un esame urodinamico ed un'ecografia pelvica transvaginale. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


