Buongiorno ho 55 anni da molti anni soffro di dolori lombari,ora sono 2 mesi che non riesco a muover
Buongiorno ho 55 anni da molti anni soffro di dolori lombari,ora sono 2 mesi che non riesco a muovermi per i forti dolori.ho fatto RM con il seg.risul. Protrusione discale ad ampio raggio in l4=l5 con segni di iniziale impegno intrafonaminale bilaterale.Ernia espulsa in L5_S1, con segni di impronta sul sacco durale.
3 risposte
Si può provare ad ottenere qualche beneficio con i normali antiinfiammatori. Tuttavia, è fondamentale che non ci siano danni dei nervi. L'ernia espulsa, e forse ancora peggio la stenosi foraminale, necessitano di una valutazione ambulatoriale e di una valutazione dell'entità del problema riscontrato alla RM. Eventualmente mi trova sul mio sito personale che è marcosassi punto com.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, la risposta del dottor Sassi è stata esaustiva. Bisogna effettuare una visita neurochorurgica per capire se ci fosse un eventuale danno nervoso. Se così non fosse l’osteopatia le darà sicuramente un grosso aiuto.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



