Buongiorno ho 54 anni e soffro di ansia da prestazione sessuale. Anni addietro usavo il Viagra in oc
Buongiorno ho 54 anni e soffro di ansia da prestazione sessuale. Anni addietro usavo il Viagra in occasione di incontro particolari poi il medico mi disse che il levitra agisce meglio a livello ansioso. È vera questa affermazione?
1 risposta
Non è vera, fatto salvo il fatto che il levitra, come il cialis, possono essere assunti anche a distanza di tempo dal rapporto avendo una azione più duratura nel tempo. Tuttavia mi sembra il caso che siano riviste con cura le ragioni genitali e generali della sua DE con un buon andrologo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

