Buongiorno ho 52 anni normopeso e non sono ancora in menopausa. Da un paio di mesi ho male ai piedi
Buongiorno ho 52 anni normopeso e non sono ancora in menopausa. Da un paio di mesi ho male ai piedi quando mi alzo al mattino e poi la sensazione passa camminandoci sopra. Ho fatto un massaggio e la ragazza mi ha mostrato le caviglie che sono un po’ gonfie e dopo ill trattamento ho male alla zona e ai polpacci. Purtroppo la doc di base è in aspettativa dunque chiedo a voi un consiglio e nel frattempo fossero una visita con un angiologo (corretto!) Grzie per il vostro parere.
2 risposte
Buongiorno,bisognerebbe effettuare una visita per poter dare una risposta:bisogna valutare sia la situazione flebologica sia quella relativa alla postura e/o alla colonna vertebrale
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

