Buongiorno, ho 49 anni e da qualche giorno ho la pressione a 98/140. Premetto che già da due anni p
1
risposte
Buongiorno, ho 49 anni e da qualche giorno ho la pressione a 98/140.
Premetto che già da due anni prendo il Triatec da 10 la mattina ed il norvasc da 5 la sera...continuo questa terapia oppure è il caso di cambiare?
Graxie
Premetto che già da due anni prendo il Triatec da 10 la mattina ed il norvasc da 5 la sera...continuo questa terapia oppure è il caso di cambiare?
Graxie
Buongiorno, è probabile che la terapia antiipertensiva non sia più sufficiente, può succedere. Le consiglio di praticare un Holter Pressorio così da valutare le variazioni della pressione Arteriosa nelle 24 ore ed eventualmente intervenire con modifiche della terapia farmacologica.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Sto soffrendo da tempo di dolore al nervo sciatico che si irradia dal gluteo fino al ginocchio....il mio medico mi ha consigliato di prendere delle compresse che non stanno facendo molto effetto. Vorrei sapere se è possibile fare delle iniezioni di Voltaren o Tiradol
- Buon giorno domo mamma di una ragazza che soffre di un disturbo bipolare ciclochimito,assume abylif tavor e antidepressivo da oltre 15 anni.Nonostante ciò ultimamente ha pure crisi isteriche io non capisco più niente.volevo sapere se questo disturbo cominciato all’età di 14 anni può rallentare…
- Mi è caduto l'acido muriatico sulla mano, il dito mignolo ha subito un trauma, è gonfio e si è fatto un buchino nella piegatura ,un male tremendo , è rosso come il peperoncino ,cosa posso fare ?ho preso Augumentyn come posso procedere?
- Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da qualche giorno ho notato che vi è la presenza di sangue nel mio sperma. Inizialmente qualche macchiolina adesso si è intorpidito. Non provo dolore, ho avuto nei giorni passati un po di bruciore alla base (internamente) del pene. L’urina è normale (colore…
- Buongiorno ho 51 anni 2 mesi fa ho subito un intervento per dissecazione di tipo a volevo chiedere che prospettive di vita ho e se c'è la possibilità di altri interventi grazie
- Buongiorno Operata al tunnel carpale da una settimana e 2 dito a scatto Ho fastidi e dolori alle dita e alla ferita. Sono fasciata e... Cosa mi consigliate? Come tenenere la mano? E normale questo dolore? Debbo fare movimenti con le dita? Grazie Saluti
- Miopia elevata exoforia latente e operazione refrattiva Salve, scrivo perché ho bisogno di consigli. Ho una miopia congenita, all'età di circa 5 anni mi hanno trovato un occhio pigro, miopia media e avevo differenza di 2 diottrie tra un occhio e l'altro. L'occhio pigro è stato curato con successo…
- Salve. Martedì scorso, il 16, sono stata sottoposta ad un re-intervento di ricostruzione LCA con semitendinoso gracile e menisco. A parte il gonfiore immenso, la rigidità, ecc... Oggi ho notato la formazione di un grandissimo ematoma in corrispondenza del femorale. L'ematoma mi fa male.... La…
- Salve, ho contratto la scabbia a dicembre da mio cognato e la ragazza, ho curato subito con scabiacid ma mi hanno detto di metterla una volta alla settimana, sono andata dal dermatologo mi ha fatto l esame prendendo del materiale dalla pelle e analizzata al microscopio con esito negativo di scabbia…
- Salve , volevo chiedere dopo quanto tempo si può fare il bagno dopo aver fatto la circoncisione a causa di una fimosi, sono già 3 giorni che mi sono operato , ancora è un po presto o posso farla? Cordiali saluti !
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.