Buongiorno ho 38 anni e da mesi soffro di nevralgia del trigemino lato sinistro. Ho provato diversi
5
risposte
Buongiorno ho 38 anni e da mesi soffro di nevralgia del trigemino lato sinistro. Ho provato diversi medicinali omeopatici tra cui hypericum arnica e gelsemium ma con pochi risultati purtroppo. Mi sapreste consigliare voi per favore un medicinale omeopatico che mi dia un po di sollievo e tolga un po di dolore .Grazie mille .
Buongiorno. Per la nevralgia del trigemino oltre ai farmaci tradizionali colocynthis homaccord gocce può essere di aiuto. Personalmente lo associo ad agopuntura e applicazione di dispositivi fototerapici lifewave.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In omeopatia non è possibile suggerire un rimedio senza avere visto il paziente.
Sebbene i farmaci in questione non richiedano una prescrizione medica, purtroppo, la cosa più sbagliata è il fai da te.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico competente della sua zona.
Sebbene i farmaci in questione non richiedano una prescrizione medica, purtroppo, la cosa più sbagliata è il fai da te.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico competente della sua zona.
Sono d'accordo con la dottoressa in Omeopatia non si possono prescrivere sostanze omeopatiche senza visitare e interrogare il paziente. Oltre all'Omeopatia consiglio delle sedute di Osteopatia che sono mirate a liberare la struttura, riducendo la restrizione di mobilità che causa l'infiammazione del trigemino. Naturalmente dopo che il paziente abbia fatto tutto quello che serve a diagnosticare la patologia.
L’Omeopatia non si fa al telefono o per corrispondenza, ma si basa su un attento studio diretto del paziente. Una volta individuato il o i rimedi corretti, si possono allora associare l’Agopuntura e la Fitoterapia, con buoni risultati.
Cordialmente
Cordialmente
Non è mai possibile e non è serio prescrivere o consigliare farmaci omeopatici senza una visita accuratissima; inoltre la nevralgia del trigemino è uno stato patologico complesso che ha bisogno di terapie che agiscono in sinergia e con effetti globali. Le consiglio, dunque, di rivolgersi a un medico che pratichi la NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA E INTEGRATA DA OMEOPATIA, FITOTERAPIA E NUTRACEUTICA.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,mio fratello che ha 87 anni,ieri , venerdì ha fatto contemporaneamente la vaccinazione antinfluenzale e quella COVID.Oramai sono passate le 24 ore per prendere Tuya monodose.Cosa può prendere per diminuire effetti!! Via ringrazio molto!!!
- Buonasera, sto assumendo Arnica 30 CH per ginocchio gonfio e ho la cistite e vorrei assumere cantharis 30 CH posso assumerli entrambi? Grazie
- Buonasera ho una cisti sebacea isulla schiena,infiammata da diversi giorni.Sto curando con la gentalinbeta.Oggi ho notato diversi puntini bianchi nella zona.Cosa posso usare per risolvere il problema ed evitare una brutta infezione. Grazie
- In caso di ossiuri in gravidanza, primo trimestre, è sicuro effettuare cura fitoterapico o omeopatica ?
- Si può prendere nello stesso giorno Th2 (mattina e sera) e belladonna 6ch granuli ogni 4 ore?
- Sto assumendo argentumplus per pensieri intrusivi,entro quanto dovrebbero vedersi i primi risultati? io sto assumendo anche gabapentin e gocce di brintellix grazie
- Buona sera, mio figlio di 16 anni, affetto da ipoplasia setto-ottica, che lo rende quasi completamente cieco, periodicamente assume fialette di nervo ottico 4 ch, che a sua detta, potenziano un po' il suo residuo visivo. Siccome fa grande uso di cellulare e strumenti informatici a cui è perennemente…
- Bunasera dottore, ho 57 anni e soffro di poliposi nasale da vari dcenni. Mi sono operato una prima volta nel 2014 e, purtroppo, il prossimo mese di settembre dovro' affrontarne un'altra analoga. Volevo sapere se esiste un approccio efficace e risolutivo a questa malattia con l'omeopatia o l'agopuntura.…
- Buongiorno mio figlio 10 anni devo assumere la mattina piu rimedi e diversi tra loro ma per questioni di tempo glieli do’ quasi uno dietro l’altro va bene? Grazie mille
- Salve dopo un incidente e molti dolori invalidanti ho assunto per anni 12 anni Cymbalta e Minias (quest'ultimo solo x addormentarmi). Da quasi un anno sono riuscita ad eliminare il Cymbalta. Ora causa molti dispiaceri familiari e perdita del lavoro sono caduta in un stato depressivo che nn gestisco…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 135 domande su consultazione omeopatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.