Buongiorno, ho 16 anni. Io ho un problema al pene che si presenta durante l'erezione, infatti non va
1
risposte
Buongiorno, ho 16 anni. Io ho un problema al pene che si presenta durante l'erezione, infatti non va verso avanti o comunque leggermente verso l'alto, ma è completamente rivolto verso l'alto. Attenzione ci tengo a specificare per far capire meglio ciò che ho che il mio pene è perfettamente dritto, e non presenta brusche curvature nel mezzo verso l'alto o verso il basso, bensì sin dalla radice (se si chiama così) punta indefessamente verso l'alto, tanto che quando è eretto è interamente quasi parallelo al mio addome, sfiorandolo. Provando a documentarmi su internet non ho trovato nessuno che si lamentava di un caso come il mio, ed è per questo che ho deciso di chiedere qui. Ancora non ho avuto rapporti sessuali, ma sono convinto che la forma del mio pena possa mettermi seriamente in difficoltà durante esse, se non addirittura impedirmeli. Durante l'erezione, se la provoco volontariamente, sono in grado di arginare un minimo questo problema costringendo il mio pene ad essere rivolto in avanti applicando pressione su di esso, e ciò mi provoca un leggero dolore, ma se l'erezione non è autoindotta non sono in grado di controllarlo.
Attendo risposta, grazie
Attendo risposta, grazie
Stia tranquillo e rilassato... è tutto normale. La verticalità dipende dalla lunghezza del legamento sospensore e dalla tensione dei muscoli addominali che su tale legamento agiscono. Non credo avrà problemi a gestire il rapporto sessuale quando lo avrà, purché lei sia sereno e rilassato. In ogni caso ha l'età per il suo primo incontro con un andrologo e una valutazione diretta dell'intero suo apparato genitale sarà solo utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.