Buongiorno grazie per la vostra attenzione Mi sento attratto fisicamente da questa donna di 60 65 a

4 risposte
Buongiorno grazie per la vostra attenzione
Mi sento attratto fisicamente da questa donna di 60 65 anni la trovo molto femminile anche sessualmente più attraente di donne più giovani di lei
La domanda è questa perché sono attratto da una donna più grande?
Grazie
Buonasera, non so quanti anni abbia
lei e quali esperienze abbia avuto precedentemente. Non so darle una risposta senza un minimo di informazioni , ma credo non sia nemmeno un problema quello che pone. Semplicemente ognuno ha le proprie preferenze e si sente attratto da varie caratteristiche Se vuole approfondire sono disponibile ad aiutarla. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti Selina

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente , non posso darle una risposta esaustiva dalle poche informazioni ricevute.
Avere un'attrazione verso una donna più grande può essere fattibile per varie ragioni e quindi non dovrebbe rappresentare una difficoltà.
Per avere un quadro più ampio e dettagliato resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un abbraccio .
Dr. Luca Russo
Buongiorno,
ogni persona rievoca nelle memorie vissuti passati soprattutto in tematiche affettive relazionali.
In una persona si cerca sempre qualcosa di fondamentale che spesso non conosciamo.
Per capirlo senz'altro bisogna poter svolgere una psicoterapia del profondo.
Cordiali saluti.
Dott. Leonardo Gottardo
Difficile rispondere alla domanda perché ad una persona piaccia Loredana Bertè, il paracadutismo o qualsiasi altra cosa. Ogni è persona è un sistema complesso di fattori genetici e ambientali difficile da valutare e comprendere fino in fondo: è essenzialmente un mistero. Non è detto, pertanto, che a questa domanda possa mai raggiungere ad una risposta esaustiva e definitiva. Quasi sicuramente la donna matura risponde a dei tuoi bisogni e desideri profondi e personali; e, a mio avviso, può tentare di comprenderli attraverso un percorso psico-sessuologico approfondito che Le permetta di indagare anche il suo immaginario erotico-affettivo. Ma a mio avviso prima di fare tutto ciò, dovrebbe riflettere sulla natura di questa curiosità. Cosa la spinge a porsi questa domanda? Cosa Le fa credere che sia opportuno o semplicemente interessante avere una risposta ad essa? Sensi di colpa? Sensazione che questa attrazione sia sbagliata, sporca, malata, perversa? Forse è alla ricerca di una conferma di normalità da parte di qualche esperto in materia? E se si vivesse questa attrazione senza farsi troppe domande e desse più spazio all'istinto? Non è scritto da nessuna parte che si debba essere sempre totalmente consapevoli di ogni tendenza della nostra anima. A volte anche una buona dose di sana ignoranza aiuta a vivere meglio. Le faccio i miei migliori auguri di viversi questa attrazione nel modo più sereno possibile.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.