Buongiorno , giovedì scorso ho effettuato un barrage laser per rottura retinica . Dal giorno dopo ve
1
risposte
Buongiorno , giovedì scorso ho effettuato un barrage laser per rottura retinica . Dal giorno dopo vedo come delle macchie scure fluttuanti , come se avessi acqua dentro l’occhio. Mi hanno rivisitato e la cicatrice sta andando bene, devo prendere integratori e bere molto . Queste macchie entro quanto tempo andranno via ? Sono davvero fastidiose e mi danno problemi di equilibrio .
Grazie mille
Grazie mille
Salve Gentile Paziente, ciò che Lei riferisce sembra riconducibile a dei corpi mobili vitreali, che possono essere abbastanza frequenti in pazienti che hanno effettuato un barrage laser. Con il tempo potrebbero alleviarsi, soprattutto bevendo molto ed assumendo integratori per il corpo vitreo, tuttavia ci potrebbero essere dei periodi in cui Lei li vedrà maggiormente, soprattutto in presenza di molta luce e di pareti bianche. Ne parli con il Suo oculista di riferimento per chiarire ogni dubbio. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.