Buonasera mia figlia di 11 anni l'anno scorso si è operata al primo piede piatto valgo.All'inizio pe
1
risposte
Buonasera mia figlia di 11 anni l'anno scorso si è operata al primo piede piatto valgo.All'inizio per i primi 3 mesi tutto bene,poi ha iniziato ad avere dolore e a zoppicare fino ad oggi.L' RX non risulta nulla. A breve dovrà fare anche l'altro piede,ma sono molto preoccupata di come potrà camminare mia figlia,se ha detta del medico ha sviluppato il piede rigido dopo il primo intervento. E se si sviluppa anche sull'altro? Cosa bisognerebbe fare su questo piede rigido come dovrei procedere?! Sono molto preoccupata. Mia figlia tornerà a camminare come prima?
buon pomeriggio, mi piacerebbe sapere più nello specifico il tipo di intervento fatto per il trattamento del piede piatto. Avete eseguito solo RX?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.