Buongiorno, è qualche anno che ogni volta che prendo influenza( circa una volta all'anno)mi escono d
1
risposte
Buongiorno, è qualche anno che ogni volta che prendo influenza( circa una volta all'anno)mi escono delle macchie rosse sul busto e sulla schiena.
Inizialmente pensavo fosse il paracetamolo,ma anche cambiando farmaci per l'influenza non contenenti paracetamolo, il risultato è rimasto uguale.avete idea di cosa potrebbe essere?
Inizialmente pensavo fosse il paracetamolo,ma anche cambiando farmaci per l'influenza non contenenti paracetamolo, il risultato è rimasto uguale.avete idea di cosa potrebbe essere?
Se il problema è presente in associazione di un farmaco, nel caso specifico di un antinfiammatorio, si potrebbe grattare di una reazione avversa a farmaci o di una ipersensibilità agli antinfiammatori. E' necessaria una visita diretta con un allergologo per potere confermare questa diagnosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.