Buongiorno, è da una settimana che ho avvertito dolori alle articolazioni ora mi fa male un po' dapp
1
risposte
Buongiorno, è da una settimana che ho avvertito dolori alle articolazioni ora mi fa male un po' dappertutto. Un anno fa feci delle radiografie al piede, schiena e bacino, gli esiti di spina calcaneare piede dx note artrosiche del mesopiede. Note spondilosi che colonna lombosacrale e note uncoartrosiche colonna cervicale. Feci una risonanza alla colonna vertebrale c5-6-7 protusioni discali L4-5. Siccome i dolori sono differenti e sono celiaca non vorrei che ci fosse qualche correlazione con l' artrosi? Dovrei fare qualche visita specialistica?
Buongiorno, la situazione descritta merita sicuramente un approfondimento con visita reumatologica ed esami del sangue specifici per le malattie autoimmuni, se queste vengono escluse ci si concentra sulle altre cause. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.