Buongiorno a tutti... ho fatto il pre ricovero il 27 gennaio, devo essere operata di colicisti, e gi

2 risposte
Buongiorno a tutti... ho fatto il pre ricovero il 27 gennaio, devo essere operata di colicisti, e già trascorso 1 mese e una settimana dal pre ricovero ma ankora nn ho ricevuto nessuna telefonata per l intervento..come devo comportarmi? Da premettere che a 7 mesi che vado avanti con vomito e punure antidolorifici
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Può solo sollecitare il ricovero, anch perché ad un certo punto gli esami di pre-ricovero scadono. Oppure cerchi un altro ospedale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Contatti l'ufficio prericovero della struttura a cui si è rivolta.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.