Buongiorno, è da un paio di giorni che avverto un dolore all'ascella sinistra che non mi era mai cap
1
risposte
Buongiorno, è da un paio di giorni che avverto un dolore all'ascella sinistra che non mi era mai capitato di provare prima.
Forse una volta qualcosa di simile ma poi era dovuto alla presenza di un brufolo ben visibile, questo dolore lo sento proprio internamente.
Si tratta di un dolore pungente che si manifesta se faccio determinati movimenti con il braccio, come formare una C con il braccio verso il basso (creando l'incavo dove c'è la clavicola), allungandolo posteriormente o contraendo il pettorale tenendo il braccio parallelo al busto.
Al tatto non riesco a trovare un punto che, se schiacciato, mi provochi quel tipo di dolore, ho provato anche a toccare tutta la zona ascellare per cercare eventuali rigonfiamenti ma non ho sentito nulla di strano o di diverso dall'altra ascella (non essendo medico naturalmente potrei aver tastato male.
Il giorno prima della comparsa del dolore mi sono depilata come faccio sempre da anni a questa parte ma non ho brufoli, rossori o irritazioni visibili.
Non so se possa centrare, ma due giorni prima della comparsa del dolore ho effettuato un vaccino in quel braccio che però non mi ha dato alcun tipo di fastidio se non il solito lieve dolore intorno alla sede della puntura. Che ne pensate?
Forse una volta qualcosa di simile ma poi era dovuto alla presenza di un brufolo ben visibile, questo dolore lo sento proprio internamente.
Si tratta di un dolore pungente che si manifesta se faccio determinati movimenti con il braccio, come formare una C con il braccio verso il basso (creando l'incavo dove c'è la clavicola), allungandolo posteriormente o contraendo il pettorale tenendo il braccio parallelo al busto.
Al tatto non riesco a trovare un punto che, se schiacciato, mi provochi quel tipo di dolore, ho provato anche a toccare tutta la zona ascellare per cercare eventuali rigonfiamenti ma non ho sentito nulla di strano o di diverso dall'altra ascella (non essendo medico naturalmente potrei aver tastato male.
Il giorno prima della comparsa del dolore mi sono depilata come faccio sempre da anni a questa parte ma non ho brufoli, rossori o irritazioni visibili.
Non so se possa centrare, ma due giorni prima della comparsa del dolore ho effettuato un vaccino in quel braccio che però non mi ha dato alcun tipo di fastidio se non il solito lieve dolore intorno alla sede della puntura. Che ne pensate?
Buongiorno,
non è un problema senologico.
non è un problema senologico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve. Sto seguendo una dieta e vorrei sapere la quantità giusta di farro da mangiare a pranzo. Ovviamente associale a delle proteine e verdure.
- Sono stato operato al collo vescicale ,ma continuo specie la notte ad avere stimoli per andare ad urinare sono ormai quasi un anno operato , vorrei capire il motivo il mio urologo dice che ho aspettato troppo tempo prima di effettuare l intervento
- Buongiorno, sono una donna di appena 40 anni ed ho 2 figli( 15 e 11 anni). Nonostante abbia tolto dei polipi e visite sempre Ok, da anni ho ciclo abbondante con coaguli, finalmente dopo aver stabilizzato il calore dell'omocisteina, mesi fa ho iniziato a prendere la pillola contraccettiva (Effiprev)…
- Salve, per mancanza di energia, calo di piacere nel fare le cose e calo di interessi e avendo gia' preso altri antidepressivi tutti sospesi o per effetti collaterali sessuali o per aumento di peso o per aumento di colesterolo che mi causavano, mi e' stato consigliato per un periodo il nervaxon…
- Buongiorno,ieri ho fatto incisione per emorroidi trombizzate, volevo chiederle se è normale che sia ancora gonfia e dura al tatto
- Buongiorno questo rimugino sul fatto di essere stato scambiato deriva da un periodo di stress perché ho somiglianze con i miei genitori però questo rimugino continua a tormentarmi?
- Buongiorno.. quando il pene è in erezione sento come un forte bruciore dolore come se ci fosse una lacerazione del muscolo e al tatto stringendo ho un forte dolore.... Mentre con il pene non in erezione non mi fa male .... Perché cosa può esssere ?
- Buongiorno. Da 5 mesi assumo la pillola Lasca regolarmente. Martedì ho ricominciato il nuovo blister e ho avuto un rapporto completo. Purtroppo mi sono dimenticata di assumerla ieri pomeriggio, cioè il venerdì successivo. E l’ho presa quindi stamattina (sabato) appena mi sono ricordata. Sono…
- Buongiorno. Da 5 mesi assumo la pillola Lasca regolarmente. Martedì ho ricominciato il nuovo blister e ho avuto un rapporto completo. Purtroppo mi sono dimenticata di assumerla ieri pomeriggio, cioè il venerdì successivo. E l’ho presa quindi stamattina (sabato) appena mi sono ricordata. Sono…
- Salve ho 49 anni e soffro da sempre di eiuculazione precoce. Cosa consigliate?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.