Buongiorno. Da 5 mesi assumo la pillola Lasca regolarmente. Martedì ho ricominciato il nuovo blister
1
risposte
Buongiorno. Da 5 mesi assumo la pillola Lasca regolarmente. Martedì ho ricominciato il nuovo blister e ho avuto un rapporto completo. Purtroppo mi sono dimenticata di assumerla ieri pomeriggio, cioè il venerdì successivo. E l’ho presa quindi stamattina (sabato) appena mi sono ricordata. Sono passate quindi più di 12 ore (16 per l’esattezza). Adesso sono preoccupata e mi viene il dubbio.. sono coperta? Grazie mille in anticipo
Buonasera,
per i prossimi 7 gg dopo la pillola dimenticata è meglio usiate un profilattico.
Il rapporto è a rischio.
per i prossimi 7 gg dopo la pillola dimenticata è meglio usiate un profilattico.
Il rapporto è a rischio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.