Buongiorno e da 4mesi e mezzo che sono in cura per depressione ansia post parto e prendo 30gocce Sti
1
risposte
Buongiorno e da 4mesi e mezzo che sono in cura per depressione ansia post parto e prendo 30gocce Stiliden e 2compresse di Xanax non capisco perché ho delle ricadute giù di morale e voglia di piangere e normale?
Salve, innanzitutto comunichi queste cose e le sue preoccupazioni al suo psichiatra curante, cosicché possa eventualmente aggiustare la terapia in modo adeguato (30 gocce di Stiliden sono poche per un adulto, è possibile che sia da aumentare). Nel caso in cui anche a seguito di un adeguamento della posologia permanessero i sintomi da lei descritti, potrebbe essere utile iniziare un percorso di psicoterapia ad indirizzo cognitivo-comportamentale, in cui assieme al terapeuta potrà identificare eventuali circoli viziosi di mantenimento della patologia e sviluppare delle strategie utili per neutralizzarli e stare nuovamente bene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.