Buongiorno dovevo inserire nuvaring ieri alle 21 ma l'ho inserito oggi alle 14.30 quindi con circa 1
2
risposte
Buongiorno dovevo inserire nuvaring ieri alle 21 ma l'ho inserito oggi alle 14.30 quindi con circa 17 ore di ritardo, la protezione è comunque garantita? Ringrazio.
Si. Però eviti pasticci in futuro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
no, la protezione oltre le 3 ore di ritardo non è garantita ed è per questo che vi si consiglia di usare il profilattico od altro metodo per 7 giorni.
no, la protezione oltre le 3 ore di ritardo non è garantita ed è per questo che vi si consiglia di usare il profilattico od altro metodo per 7 giorni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.