Buongiorno dottori io soffro di cervicale da un bel pò di tempo oramai che mi causa sbandamenti, sol
2
risposte
Buongiorno dottori io soffro di cervicale da un bel pò di tempo oramai che mi causa sbandamenti, solo che a due giorni che mi sono svegliato con un dolore dalla parte destra del cranio in alto che va e viene, che ogni tanto il dolore si sposta al collo sempre lato destro, ora la mia domanda questo dolore al cranio e al collo sono Nevralgia oppure qualcosa da preoccupare... 5 mesi fa ho fatto una risonanza magnetica che era uscito tessuto flogistico a livello delle celle mastoidee di destra... non so se può centrare qualcosa in tutto questo... grazie a tutti
Buongiorno, una visita medica fisiatrica può essere utile nel suo caso sia per approfondire e chiarire la diagnosi sia per proporre poi un percorso riabilitativo mirato. Ne contatti quindi uno qualificato nella sua zona esperto però di patologie della colonna. Una buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, diciamo che è molto più probabile che sia dovuto ad un discorso di contrattura della muscolatura mandibolare e che quindi vada a dare fastidio a testa e collo. Non preoccupante. Non necessita di nuova RMN.
Buona giornata
Buona giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.