Buongiorno Dottori, ho fatto un impianto dentale con rigenerazione ossea è passato un mese ed ho anc
Buongiorno Dottori, ho fatto un impianto dentale con rigenerazione ossea è passato un mese ed ho ancora un po' la guancia gonfia quale può essere la causa? Devo preoccuparmi, il dentista mi ha fatto una radiografia e ha detto che va tutto bene. Ma mi domando può essere che l'impianto nn è andato bene? Grazie Dottori per la disponibilità
9 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Senza visita ed Rx è impossibile dare un parere corretto. Se è di Roma può contattarmi per una visita gratuita.
Aspetti ancora del tempo per far si che guarisca l'intervento fatto, se le hanno detto che va tutto bene deve solo aspettare.
Buongiorno, dopo un mese potrebbe ancora essere possibile un leggero gonfiore. L'implantologo di riferimento saprà sicuramente guidarla meglio di noi sprovvisti di lastre ed esame obiettivo.
Buongiorno,se ha fatto una rx di controllo e il dentista non ha riscontrato problematiche non si deve preoccupare un leggero gonfiore può essere normale.
Buon giorno,senza vedere la situazione pre e post-operatoria è impossibile esprimere un parere,comunque se il collega non riscontra nulla,si tratta di aspettare
Senza una visita o una radiografia di supporto è difficile formulare un’ipotesi, del gonfiore nel periodo post intervento può essere normale se persiste provi ad avere un’altro consulto
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.









