Buongiorno dottori devo fare una circoncisione parziale x una fimosi non serrata. Ma a oggi devono a
1
risposte
Buongiorno dottori devo fare una circoncisione parziale x una fimosi non serrata. Ma a oggi devono ancora chiamarmi. È da qualche giorno che avverto una bruciore al glande forse sarà x la scarsa igiene. Mi dareste qualche consiglio per risolvere il bruciore. Grazie in anticipo
Il bruciore deriva dal prepuzio che tiene coperto il glande e favorisce i ristagni. Meglio che richieda la circoncisione radicale, altrimenti rischia di tornare punto e a capo. Nel frattempo (breve) si lavi più volte al giorno con sola acqua corrente retraendo per bene il prepuzio e poi applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva una volta al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.