Buongiorno dottore, io avrei una domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione...mercoledì s
2
risposte
Buongiorno dottori, io avrei una domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione...mercoledì sono andata al pronto soccorso perché dopo aver assunto l’antibiotico “veclam” per la gola dato che mi mi sono alzata senza voce, ho avuto un calo di pressione e subito dopo febbre. In ospedale mi hanno detto che ho una faringolaringite e mi hanno prescritto la cura. Io la sto seguendo solo che è da ieri che mi alzo con un leggero affanno, solo se sto stesa sto meglio. Vorrei capire se dipende dall’infiammazione e vorrei sapere tra quanto mi passerà. Ringrazio in anticipo.
È probabile che sia legata alla febbre o alla terapia antibiotica. Nel giro di qualche giorno dovrebbe passare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega Pavei, tuttavia, qualora non dovesse passare entro tre giorni, ne parlerei con il suo medico di famiglia (sarebbe necessaria una visita medica).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.