Sulla frattura al polso si è intervenuto chirurgicamente con riduzione cruente e fissazione interna
Sulla frattura al polso si è intervenuto chirurgicamente con riduzione cruente e fissazione interna per via di una lieve scomposizione con deviazione di 10 gradi . Per cui, non sarebbe possibile usare l’attrezzo , il quale non richiede l’utilizzo delle braccia ( si lavora solo sulle gambe) dopo aver tolto i punti? Grazie
3 risposte
Salve. Non è chiara la domanda, penso di aver capito che vuole fare esercizi con le gambe. Certo non ci sono controindicazioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, non capisco di quale attrezzo stia parlando . Se non si usano i polsi teoricamente non dovrebbero esserci controindicazioni all'uso, ma sarebbe meglio se specificasse la domanda, a presto
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




