Buongiorno.... Dopo una visita ginecologica il referto è :utero in sede, eco endometrial normospesso

3 risposte
Buongiorno.... Dopo una visita ginecologica il referto è :utero in sede, eco endometrial normospesso. In regione annessiale bilaterale formazioni anecogene.,la maggiore a destra. Di circa 20x25mm.Cosa significa?grazie
Gentile Signora da ció che ripprta non si evince se la formazione é funzionale o disfunzionale. Porrebbe essere una cisti ma soltanto chi ha eseguito l'ecografia potrá risponderle tenendo conto del periodo del ciclo in cui é stata eseguita l'ecografia. Cordiali saluti.

Gentile sig.ra mail suo ginecologo al momento della visita con relativa ecografia non le ha commentato il risultato ? Pura curiosità grazie
Formazioni anecogene di quelle dimensioni sono di natura benigna e vanno solo tenute sotto controllo.
Tra sei mesi faccia una ecografia con eco color doppler ovarico e un dosaggio del Ca 125