Buongiorno,dopo aver fatto l'intervento qualche anno fa per rimozione hpv,da quel momento,ho avuto p

1 risposte
Buongiorno,dopo aver fatto l'intervento qualche anno fa per rimozione hpv,da quel momento,ho avuto problemi per i rapporti intimi tant'è che il dolore non mi permette tutt' ora di avere un rapporto realmente perchè il dolore persiste durante l'atto e son preoccupata.La causa è stata questa operazione di pulizia?prima non ho mai avuto problemi nè dolori.aggiungo che ho un piccolo ovaio policistico e ho sempre avuto dolori mestruali forti.ora prendo pillola da un anno.grazie per l'attenzione
Buongiorno, sono necessarie alcune precisazioni! Non esiste al mondo intervento o terapia medica idonea a "rimuovere" l' HPV. I nostri interventi attualmente sono indirizzati a rimuovere la patologia causata dall'HPV, ma non l'HPV per la cui "clearance" è disponibile il nostro sistema immunitario, che può essere "aiutato" in diversi modi, con la rimozione della patologia, con la vaccinazione versus HPV, che pur avendo una finalità preventiva, ha dimostrato ampiamente di essere utile appunto per stimolare le difese immunitarie, che si giovano sempre comunque di uno stato di salute e benessere complessivo. Per poterle inoltre darle delle informazioni più accurate , in merito alla sintomatologia dolorosa che esprime, è necessario conoscere quale intervento è stato eseguito, per quale patologia, con quale metodica e in quale zona dell'apparato genitale. Disponibile , invio saluti cordiali

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.