Buongiorno dottori il 2 giugno mi hanno esportato la cistifellea perché avevo calcoli ho fatto una d

1 risposte
Buongiorno dottori il 2 giugno mi hanno esportato la cistifellea perché avevo calcoli ho fatto una dieta priva di grassi e povera di proteine ma avendo spesso dei forti dolori addominali ho eliminato completamente anche le proteine ma i dolori hanno continuato a presentarsi a 2 mesi e mezzo dall’intervento ho Rintrodotto qualche alimento ma spesso mi vengono dolori addominali!!!! La mia domanda è ma quanto tempo devo ancora passare prima di nn avere più sintomi?? Ma soprattutto è normale che io abbia ancora dolore??? Grazie
Buongiorno, no, direi che non è normale avere ancora dolori a distanza di due mesi dall'intervento. Le consiglio di ripetere gli esami ematochimici inclusivi di transaminasi, bilirubina, GGT, ALP e lipasi ed eseguire anche un'ecografia dell'addome. La prima cosa da escludere prima di pensare che i dolori siano legati ad altre cause - è che non ci sia una calcolosi residua della via biliare principale.