Buongiorno Devo sottopormi a intervento in laparoscopia per diverticolite. Volevo sapere poi per q
Buongiorno Devo sottopormi a intervento in laparoscopia per diverticolite. Volevo sapere poi per quanto riguarda i controlli post- operatori ,dovro' fare altre tac o colonscopie ? Dopo quanto tempo dall' operazione? La faranno in ospedale nei giorni di degenza? Grazie.
2 risposte
Buonasera. Mi spiace ma non sono domande a cui è possibile rispondere prima che abbia fatto l'intervento. Sono molte le variabili legate al tipo d'intervento che eseguiranno. Però potrà formulare i quesiti al Collega operatore al momento della sua dimissione. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

