Buongiorno, dal dolore allo scroto mi scoprono una cisti all'idrocele 2/3 cm attendo da due anni l'
1
risposte
Buongiorno, dal dolore allo scroto mi scoprono una cisti all'idrocele 2/3 cm
attendo da due anni l'asportazione, con dolori lievi e forti combattuti con assunzione di Contramal
Le chiedo: è prassi normale che una persona soffra ed altro per così lungo tempo?
Claudio 54 anni
attendo da due anni l'asportazione, con dolori lievi e forti combattuti con assunzione di Contramal
Le chiedo: è prassi normale che una persona soffra ed altro per così lungo tempo?
Claudio 54 anni
Non è normale e non è il caso di abusare con il cotramal, che peraltro aumenta le disfunzioni testicolari... certo la situazione va risolta, ma è anche certo che occorra una valutazione più articolata sulla condizione pelvico-prostatica e scroto-testicolare. E' raro che un idrocele o una ciste epididimale o anche un idrocele cistico (non è chiaro quanto fu rilevato) dia luogo a dolori, salvo non siano associati ad altri fattori. Occorre che un buon andrologo riveda tutta la situazione e poi attivi la corretta terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, un mese e mezzo fa sono stato operato di idrocele, ad oggi il testicolo è ancora molto gonfio duro e sensibile al tatto e sembra avere un adesione alla cicatrice. Posso tornare a fare attività fisica o mi conviene aspettare ancora? È il caso di fare un controllo?
- Ho fatto un intervento a giugno per una cisti all’epididmio dal quale è nato un idrocele. Giorno otto ottobre ho fatto un ulteriore intervento per per l’idrocele. Adesso a distanza di un mese e dieci giorni dall’intervento noto ancora un gonfiore marcato soprattutto a seguito di un rapporto sessuale…
- Buonasera o un idrocele destro da un po' di anni ma adesso e diventato enorme o fatto il pre ricovero il 4 agosto ma ad oggi non mi anno ancora chiamato e avvolte o una febbricola senza sintomi di influenza ma può dipendere dal idrocele grazie e buona serata
- Ho fatto un intervento giorno 8 ottobre per idrocele, premetto che avevo fatto un ulteriore intervento i primi di giugno per una cisti allepididmio al seguito del quale è nato l’idrocele. Ad oggi 30 ottobre noto il testicolo ancora molto gonfio soprattutto dopo aver camminato o essere stato in piedi…
- Un ulteriore domanda , ho fatto l’intervento per. idrocele giorno 8 ottobre , è normale che ancora ad oggi la ferita perda goccia di sangue ? Non dovrebbe essere ormai chiusa e asciutta? Grazie.
- Ho fatto intervento per idrocele al testicolo sinistro giorno 8 ottobre. Ad oggi il testicolo è ancora abbastanza gonfio circa il doppio rispetto all’ altro. Ieri sono andato in università quindi ho camminato un po’ e sono stato un paio di ore seduto a fine giornata il testicolo sembrava più gonfio e…
- Ho fatto un intervento per idrocele giorno 8 ottobre, ad oggi giorno 14 ottobre noto che il testicolo è gonfio neanche lontanamente simile a quello non operato. Quando inizierà a sgonfiarsi e vedrò miglioramenti?
- Sono 4 giorni che ho subito l intervento di varicocelectomia bilaterale e ancora ho da fare la visita di controllo, ho notato il cambiamento scrotale divenuto gonfio e rotondeggiante oltre a movimenti continui come sabbie mobili. Mi preoccupa un po. È normale? Ho trovato subito questa pagina. Spero non…
- Salve stamattina sono stato dal urologo che mi a operato il 4 luglio per un idrocele SX PURTROPPO UNA RECIDIVA POST OPERATORIO devo sottoporre ad un nuovo intervento può capitare una recidiva post operatoria e quali sono state le cause??? IN Quando e stato efettuata la tecnica eversione tunica
- grazie mille per le risposte date quindi che consigli mi date cosa devo fare non posso tenermi questo pompelmo dopo essere entrato in sala operatoria chi mi può indicare la terapia migliore tranne la sala operatoria
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 74 domande su Idrocele
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.