Buongiorno, Da un po' di tempo continuo ad avvertire fitte al petto nel lato sinistro vertigini e
Buongiorno, Da un po' di tempo continuo ad avvertire fitte al petto nel lato sinistro vertigini e dispnea con tachicardia a volte il cuore lo sento vibrare. Ho eseguito holter nella norma, test da sforzo con battiti a 150 con completato però senza alterazioni, ecocardio insufficienza mitrale e triscupide lieve, ecg alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione sottoslivellamento st Moderato onda t negativa possibile ischemia inferiore ed rx torace nella norma. Ho fatto varie visite dicono xhe e tutto ok. Ho la paura di avere le coronarie ostruite e che possa venirmi qualcosa. Colesterolo totale 188 Proteina c reattiva 0.10 Troponi a 1.64
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

