buongiorno , da qualche tempo ho notato che quando vado di intestino vado molle/diarrea , ma solo un
1
risposte
buongiorno , da qualche tempo ho notato che quando vado di intestino vado molle/diarrea , ma solo una volta al giorno come di normale, soprattutto mi viene lo stimolo di mattina appena mi sveglio. a volte ho qualche crampo, aria, eruttazione, flautulenza, reflusso. ho passato un periodo stressante, ogni poco mi auto diagnostico una malattia. da dicembre con sudorazione notturna mi sono diagnosticata un linfoma, poi sono passati i sintomi, dopo avevo mal di schiena e allora mi sono diagnosticata un tumore alla spina, poi dolore al seno allora tumore al seno, poi male alle gambe allora sclerosi. e ora questo , non so come fare a calmarmi perché comunque mi sento bene ma inconsciamente magari sono stressata, sono stati male i miei cani e ho passati giorni con ansia. poi ho notato questa cosa nelle mie feci, a volte formate e chiare a volte normali e ultimamente molli e diarrea ma resta una evacuazione al giorno. aiuto!!!!!
In prima ipotesi potrebbe trattarsi di colon irritabile, che va curato, come qualunque altra malattia ,preferibilmente sotto la guida di un bravo gastroenterologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.